MotoGp – Crutchlow e ‘l’aiutino’ a Marquez: ”non sono in lotta per il mondiale, ma…”

SportFair

Cal Crutchlow ed un possibile aiutino a Marc Marquez per la lotta al titolo Mondiale: il britannico darà una mano allo spagnolo della Honda?

Manca poco per il ritorno in pista dei campioni della MotoGp. I piloti torneranno a sfidarsi la prossima settimana, dando il via al trittico asiatico, che porterà poi verso l’ultimo appuntamento della stagione, il Gp di Valencia. Occhi puntatissimi quindi su Marquez e Dovizioso i due diretti rivali per la corsa al titolo Mondiale, ma tanti altri sono i piloti che potrebbero mettersi in mezzo e tentare anche il colpaccio: Vinales infatti può ancora essere considerato in corsa per la vittoria, mentre Pedrosa e Rossi, un po’ più lontani, poterebbero fare da ago della bilancia di  questo Motomondiale.

LaPresse/Alessandro La Rocca

A poter dare un ‘aiutino’ importante potrebbe esserci Cal Crutchlow, ma il britannico della LCR non sembra intenzionato a dare una mano a Marquez: “non sono in lotta per il mondiale. Alla fine corro contro tutti i miei rivali allo stesso modo. Marc e Andrea stanno dando vita ad un buon duello e bisogna rispettarli. Non mi è stato chiesto di aiutare Marquez e sono sicuro che nessuno me lo chiederà. Non credo che qualcuno ama fare questo tipo di cose. Non credo che questo faccia parte dell’essenza del motociclismo”, ha dichiarato come riportato da Motorsport.com.

 

Condividi