MotoGp – Cal, con chi ce l’hai? Crutchlow furioso verso il box di Marquez durante la prova del cambio moto [VIDEO]

Cal Crutchlow non nasconde tutta la sua rabbia durante la prova del cambio moto in Australia

E’ appena terminata la seconda sessione di prove libere del Gp d’Australia. I piloti sono scesi in pista per continuare a testare le proprie moto e cercare il set up e il feeling perfetto con l’asfalto del circuito di Phillip Island. Se nel mattino australiano il più veloce è stato Marc Marquez, nel pomeriggio è stato Aleix Espargarò a piazzarsi davanti a tutti, seguito da Marquez e Dovizioso. Bene Cal Crutchlow che ha chiuso con un positivo quarto posto ma che ha avuto da ridire al rientro ai box durante la prova del cambio moto.

Il metodo, come ormai è ben noto, in caso di gara flag to flag è cambiato. I piloti tornano ai box, e prima di tornare in pitlane devono aspettare l’ok del meccanico incaricato a controllare l’eventuale arrivo di altri piloti e quindi evitare incidenti.

Oggi però sembra che qualcosa non sia piaciuto al britannico della LCR: Crutchlow infatti ha gesticolato parecchio, mostrando tutta la sua rabbia e il suo disappunto verso i box. Dalle immagini non è chiaro il motivo per il quale il pilota britannico si sia infuriato, si ipotizza un ingresso in pitlane di Marquez pericoloso. Di conseguenza quindi Crutchlow si sarebbe infuriato col meccanico Honda con in mano il lollipop.

FotoGallery