Moto2 – Morbidelli in pole a Sepang, paura per Luthi: terribile caduta per il rivale di Franco in Malesia [VIDEO]

SportFair

Un terribile volo per Tom Luthi nelle qualifiche del Gp della Malesia di Moto2: Morbidelli in pole position a Sepang

Primo match poi in Malesia per Franco Morbidelli. Il giovane pilota italiano potrebbe mettere le mani sul titolo Mondiale di Moto2 domani a Sepang. Il weekend è iniziato nel migliore dei modi per il ‘Morbido’. Franco infatti ha conquistato una splendida pole position sul circuito malese, nonostante una caduta e qualche difficoltà .

Ci tenevo ad andare forte qui, la qualifica è partita con un time attack, ma dopo un po’ di tempo sentivo che avrei potuto dare di più, ho messo le gomme nuove, la condizione era un pelo peggio, mi sentivo di migliorare e sono caduto, va bene lo stesso, pole position partiamo davanti e vediamo come andrà“, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport al termine delle qualifiche.

Alle spalle di Morbidelli Oliveira e Quartararo, quinto invece il suo diretto rivale Tom Luthi, protagonista di una terribile caduta. Un tremendo highside per il 31enne svizzero, che in un primo momento si è alzato, zoppicante, ma poi è stato costretto a cedere al dolore ed è stato trasportato fuori pista in barella.

Condividi