Milan, Montella urla al complotto: “Bonucci e Var? La verità è questa”

Montella LaPresse/Spada

L’allenatore del Milan Vincenzo Montella usa parole importanti in conferenza stampa: dal caso Bonucci al Var, ipotesi di complotto contro i rossoneri

Montella

LaPresse/Spada

Milan, Montella e il complotto rossonero – Non ci sta, Vincenzo Montella. L’allenatore rossonero in conferenza stampa urla al complotto contro i rossoneri. “So che quando le cose vanno meno bene gli spifferi diventano aperture più grandi. Mi piace leggere, ci sta che ci stiano questi spifferi che diventano aperture enormi. Bonucci non ha mai detto che avrebbe fatto un passo indietro sulla fascia. Sono discorsi disturbatori che provengono da qualche parte, le parole di Montella.

Bonucci, Milan

LaPresse/Spada

Milan, Montella e il complotto rossonero – L’allenatore rossonero poi ha aggiunto: “Sono successe tante cose nelle ultime settimane, pali, VAR, interpretazioni diverse… E’ successo un po’ di tutto, ma adesso la squadra c’è. Var? Sarò visionario, ma prima dell’espulsione Rosi ha fatto la stessa cosa su Borini, solo che non è stato preso in volto. Se siamo in un mondo televisivo e la settimana precedente si dà un rigore del genere al 90′, poi dopo sette giorni su un intervento simile su Bonaventura viene valutato diversamente ci può stare il disappunto”.

FotoGallery