Milan, Montella può sorridere in vista del derby: ecco l’ultimo aggiornamento sulle condizioni di Kalinic

SportFair

C’è cauto ottimismo in casa Milan per quanto riguarda Kalinic, l’attaccante croato potrebbe recuperare in vista del derby contro l’Inter

Allenamento pomeridiano per il Milan, che e’ tornato al lavoro in vista del derby di domenica. Dopo il giorno di riposo concesso ieri, Montella ha iniziato la seduta odierna con una rosa ancora incompleta, a causa degli impegni delle nazionali.

Montella
LaPresse/Spada

Presente Kessie, mentre ci saranno solo da domani gli azzurri Donnarumma e Bonucci, rientrati questa notte dall’Albania. Stessa situazione per Calhanoglu, che non potra’ giocare il derby causa squalifica. Domani rientreranno anche Andre’ Silva, Rodriguez e gli Under 21 Locatelli, Calabria e Cutrone, impegnati contro il Marocco, mentre i sudamericani Biglia, Gustavo Gomez e Zapata saranno a Milanello non prima di giovedi’. Da quel giorno Montella potra’ lavorare a pieno regime, con di fatto due giorni a disposizione piu’ la rifinitura di sabato.

Musacchio
LaPresse/Spada

Il tecnico rossonero e’ sempre intenzionato a provare i due trequartisti dietro alla punta, che potrebbe essere Kalinic. Il condizionale e’ d’obbligo, anche perche’ il croato anche oggi ha lavorato in palestra. In caso di forfait, spazio ad Andre’ Silva, con Suso e Bonaventura alle sue spalle. Domani rossoneri di nuovo in campo, con una doppia seduta d’allenamento. Intanto, il medico sociale dei rossoneri ha parlato delle condizioni degli infortunati: “Kalinic migliora di giorno in giorno, e’ la classica situazione da tenere monitorata. C’è un cauto ottimismo in vista del derby. Musacchio è già rientrato in gruppo, mentre Antonelli era guarito da una lesione al flessore ma dopo qualche giorno ha riportato un problema al polpaccio. Gli esami confermano che non ci sono lesioni ma se ci sono dei sintomi vanno evitati problemi ulteriori”.

Condividi