Marco Cartasegna ci va giù duro, l’ex tronista contro Federica Benincà: “parla in qualità di mia ex? Avrebbe più parola in merito il mio fornaio”

  • Twitter @MarcoCartasegna

    Twitter @MarcoCartasegna

  • Twitter @MarcoCartasegna

    Twitter @MarcoCartasegna

  • Instagram @marcocartasegna

    Instagram @marcocartasegna

/

Marco Cartasegna interviene sulle ospitate di Federica Benincà, in cui la bella corteggiatrice di Uomini e Donne si presenta nel ruolo di ex del tronista

Marco Cartasegna ci va giù duro, l’ex tronista contro Federica Benincà – Dopo il clamore pubblico a cui è stata sottoposta la storia d’amore andata a finire male tra Soleil Stasi e Luca Onestini (attualmente concorrente del Grande Fratello Vip) tanti sono i salotti che ne parlano ancora. Uno tra tutti quello di Barbara d’Urso. Nei programmi della presentatrice partenopea infatti è stata più volte presente l’ex di Marco Cartasegna, Federica Benincà. In onore del fatto di essere stata amica di Soleil e scelta all’interno del programma di Uomini e Donne di Marco la bella ragazza dice spesso la sua sui protagonisti del triangolo amoroso composto dall’italoamericana, Marco Cartasegna e Luca Onestini.

Marco Cartasegna ci va giù duro, l’ex tronista contro Federica Benincà – Questo però non deve essere andato a genio all’ex tronista suo ex, che pare non tanto stanco di vedere Federica Benincà in tv, ma di vederla autodefinirsi sua ex fidanzata. Il social influencer infatti puntualizza in un messaggio su Twitter il suo pensiero: “non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”.- scrive Cartasegna che ora pare impegnato in una relazione proprio con Soleil ex di Luca Onestinici siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente nè di me nè della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio”. “Continui pure a diffamare il mio nome e commentare la mia vita – continua il tronista di Uomini e Donneio continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso dei legali”. 

This slideshow requires JavaScript.

FotoGallery