Le Iene, Ilary Blasi bacia Andrea: il gesto d’affetto che significa molto di più di quello che sembra [VIDEO]

SportFair

Ieri a Le Iene Ilary Blasi riceve un bacio da Andrea che significa molto di più di quello che sembra

Le Iene, Ilary Blasi bacia Andrea – Ilary Blasi è stata protagonista di un altro bacio in diretta tv. Dopo quello dato a Belen Rodriguez (per leggere l’articolo clicca qui) per un messaggio chiaro contro l’omofobia, arriva quello ad Andrea, ragazzo autistico, per un altro nobile fine. Giulio Golia infatti è andato a trovare il giovane Andrea e suo padre Franco (che già erano stati una volta protagonisti dei servizi de Le Iene) che hanno promosso un’iniziativa importante che permette ai ragazzi affetti da autismo di avere degli amici.

Le Iene

Le Iene, Ilary Blasi bacia Andrea – La ‘banca del tempo’ è infatti un’associazione che mette in contatto i ragazzi delle scuole con soggetti affetti da autismo per fargli stringere amicizie importanti. Spesso infatti i ragazzi affetti da questo tipo di psicopatologia non hanno amici e le uniche persone con cui si possono raffrontare sono i genitori. Un’importante opportunità per Andrea e quelli come lui che hanno iniziato così ad avere amici ed aprendosi al mondo sono riusciti a migliorare lo stato in cui la loro malattia li costringe.

Le Iene, Ilary Blasi bacia Andrea – Al rientro in studio oltre a Giulio Golia c’è anche Andrea vestito da Iena. Il giovane ragazzo quando il suo amico Giulio chiama Ilary Blasi le si avventa al collo per darle un bacio sulle labbra. Un gesto bellissimo e spontaneo che se in un primo momento lascia spiazzata Ilary, in un secondo momento le fa ripetere il gesto affettuoso voluto da Andrea. Quanta tenerezza…

PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO DI GIULIO GOLIA —> CLICCA QUI

Qui il VIDEO di Andrea che bacia Ilary Blasi:

 

GRANDE ANDREA!  @franco_e_andrea ?? #leiene

Un post condiviso da Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) in data:

Condividi