Le Iene – Gli Elio e le Storie Tese si sciolgono: l’intervista tripla [VIDEO]

Ieri sera a Le Iene la confessione degli Elio e Le Storie Tese, il gruppo musicale nato nel 1985 si scioglie: i perchè spiegati nel programma di Italia Uno in un’intervista tripla

Le Iene, gli Elio e le Storie Tese si sciolgono – Gli Elio e Le Storie Tese si sciolgono. Questa la notizia che ha stravolto i fan (e non solo) del gruppo musicale. Ironici, eccentrici ed istrionici, Elio, Faso e Cesareo (storici componenti della band) spiegano i motivi che dopo 38 anni li hanno spinti a prendere questa decisione. Il gruppo musicale nato nel 1985 infatti il 19 dicembre 2017 metterà in scena il suo ultimo concerto per poi dire addio ai palcoscenici, quantomeno in versione Elio e Le Storie Tese.

Le Iene, gli Elio e le Storie Tese si sciolgono – Dopo successi come ‘La terra dei cachi‘ (presentata a Sanremo nel 1996) e ‘La canzone mononota” del 2013, il gruppo si scioglierà per sempre. L’annuncio ufficiale arriva nel programma Le Iene. Elio spiega meglio di tutti la motivazione profonda che li ha fatti giungere a questa decisione: “ci vuole l’intelligenza di rendersi conto di essere fuori dal tempo – ammette il cantante dalle folte sopracciglia – Youtuber, rapper, influencer sono questi che parlano ai giovani oggi”.

Per il VIDEO dell’intervista de Le Iene —> CLICCA QUI 

FotoGallery