Lakers – Dopo la sconfitta contro i Pelicans, LaVar Ball mette in guardia… i Wizards: ”Lonzo non perde mai due partite in una settimana”

Dopo la sconfitta dei Lakers contro i Pelicans, LaVar Ball ha provato a tirare su il morale dei giall-viola a modo suo, spostando l’attenzione sui Wizards

Nonostante una brutta prova al tiro (0/5 da dietro l’arco, 3/13 dal campo) Lonzo Ball ha sfiorato, nuovamente dopo la prova contro i Suns, la sua prima tripla doppia in carriera (8 punti, 13 assist e 8 rimbalzi), quella che sarebbe stata la più giovane della lega, appartenente a LeBron James. I Lakers però si sono dovuti arrendere alle Twin Towers di New Orleans, Davis e Cousins, incassando la seconda sconfitta in 3 gare. LaVar Ball, a modo suo, è intervenuto a fine partita, spostando l’attenzione sui Wizards, prossimi avversari dei Lakers nella notte di mercoledì. Il patriarca della famiglia Ball ha messo in guardia Wall e Beal: Lonzo non perde mai due partite nella stessa settimana.

Questa sconfitta insegnerà molto alla squadra, hanno recuperato 20 punti in un quarto e questo è un segnale forte. – ha dichiarato LaVar Ball – Sono una squadra giovane, adesso sanno che le partite non sono mai chiuse, ed è una cosa che li aiuterà a lungo termine. Washington verrà qui mercoledì e faranno bene a stare attenti, perché Lonzo non perderà di nuovo. Non un’altra volta nella stessa settimana.”

FotoGallery