La Juventus strizza l’occhio ed Emre Can arrossisce: ”lunsingato per l’interesse! Rinnovo con il Liverpool? Ecco cosa farò”

SportFair

La Juventus continua a corteggiare Emre Can e il tedesco è lusingato per l’interesse dei bianconeri: intanto il rinnovo con il Liverpool tarda ad arrivare

La Juventus continua a corteggiare Emre Can –È sempre un onore ricevere un’offerta da un club così importante ma per adesso sono concentrato solo sulla mia stagione col Liverpool. Del resto si occupa il mio agente“. Emre Can, intervistato da “Kicker”, ammette di essere lusingato dall’interesse della Juventus, che in estate ha provato a lungo a strapparlo ai Reds, ma non si sbilancia oltre. Il 23enne centrocampista tedesco, arrivato ad Anfield nel 2014 dal Bayer Leverkusen, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a fine stagione.

La Juventus continua a corteggiare Emre Can –La Premier League è il campionato più interessante al mondo ma devi rispettare gli altri grandi club e gli altri tornei – prosegue Can – Non si sa mai cosa succederà e non so nemmeno quali siano i piani di Klopp“. Dall’altro lato, sulle pagine del “Times”, il tedesco riconosce di “essere cresciuto molto in questi tre anni. E’ la mia quarta stagione al Liverpool, ho giocato tanto e mi diverto davvero qui, è un grande club. So che a volte potrei fare meglio ma penso anche che la mia crescita sia stata positiva finora“. E sul fatto che non abbia ancora rinnovato, aggiunge: “perchè il mio impegno dovrebbe essere diverso? Ho un contratto, ho un ingaggio e mi piace giocare per il Liverpool“.

 

Condividi