Iron Man: Ekoi si congratula con Patrick Lange per la prestazione realizzata a Kona

SportFair

Ekoï si congratula con Patrick Lange per la sua incredibile performance all’edizione di quest’anno dell’Iron Man

Patrick LangePatrick Lange ha nuotato in 48:45, ha pedalato in 4:28:53 ed ha corso in 2:39:59 a piedi. La sua prova si è conclusa dopo 8h:01’:40”, battendo il record del 2011 di 8:03:56 di Craig Alexander. Durante la sua performance in sella alla bici, Patrick ha indossato il nuovissimo casco di Ekoï, KOINA, che l’azienda ha sviluppato specificamente per il triathlon e in collaborazione con l’atleta stesso. Lange ha avuto l’opportunità di testare il casco KOINA nella galleria del vento a gennaio 2017.

Ekoi KoinaIl casco in pezzo unico è stato sviluppato in galleria del vento e presenta lati piatti per favorire l’aerodinamica. Un foro nella parte frontale e uno nella parte posteriore, collegati da canaletti per il passaggio dell’aria, consentono una costante ventilazione. Il casco presenta una forma allungata e sagomata nella parte posteriore, che si adatta alla posizione aerodinamica assunta dall’atleta evitando che il casco colpisca le spalle dell’atleta e minimizzando le turbolenze. La visiera di KOINA è magnetica e intercambiabile, oltre ad essere facilmente lavabile.

Una volta lanciato il casco sul mercato, la visiera sarà disponibile in tre colorazioni: Mirror, Revo red, Revo blue, cat. 3. Il nuovo casco KOINA sarà disponibile a partire da dicembre 2017 sul sito www.ekoi.com, al prezzo di € 249.99.

Specifiche tecniche:
– Design “Full in mold”, in pezzo unico.
– Taglia unica (ideale dalla 54 alla 58 cm).
– Supporto occipitale regolabile con la specifica rotella di regolazione – regolabile anche in altezza.
– Visiera magnetica con tre opzioni di colore: Mirror, Revo red, Revo blue, cat. 3.
– Fibbia magnetica.
– Peso: 310 g

Condividi