Infortunio Aguero – Guardiola fa il punto della situazione prima dello Stoke e il Napoli osserva: ”ecco come sta El Kun”

SportFair

Infortunio Aguero, Pep Guardiola fa il punto della situazione in casa Manchester City prima della sfida contro lo Stoke: il Napoli osserva i prossimi avversari in Champions League

Sì, Sergio Aguero è a disposizione. Pep Guardiola conferma il recupero a tempo di record del Kun, appena un paio di settimane fa coinvolto in un incidente stradale ad Amsterdam in cui aveva riportato la frattura di una costola. “Ha svolto il suo primo allenamento e ha fatto bene, potrebbe rientrare già domani – le parole del tecnico del Manchester City – Non è ovviamente al 100% ma siamo felici che sia tornato ad allenarsi“.

Sei vittorie e un pari nelle prime sette giornate di Premier, il City guarda tutti dall’alto assieme allo United. “Sono felice di quello che abbiamo fatto, sono davvero impressionato, ma abbiamo ancora buoni margini di miglioramento“, aggiunge Guardiola, che non intende prendere sotto gamba la gara di domani: “contro lo Stoke sarà una partita molto dura, sono una squadra molto difensiva, dietro giocano a 5 e sono ben organizzati e hanno anche un bravo portiere“. Sul fronte infortuni, nessuna buona nuova su Kompany: “è ancora fuori, va molto meglio ma non èancora disponibile. Ci dirà lui quando è pronto“. (ITALPRESS)

Condividi