Il Torino sorride, si avvicina il rientro di Belotti. Mihajlovic: “ecco quando tornerà a disposizione”

SportFair

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa del recupero di Andrea Belotti, dando una buona notizia a tutti i tifosi del Torino

Non vince da oltre un mese il Torino di Sinisa Mihajlovic. Dal 20 settembre, dal successo in casa dell’Udinese. Domani, dopo la sconfitta interna contro la Roma, un’altra prova difficile per i granata attesi al Franchi di Firenze, ma l’allenatore serbo non si fa prendere dalla sconforto e anzi carica la squadra convinto che il momento difficile verrà presto messo alle spalle.

Mihajlovic
LaPresse/Fabio Ferrari

E’ un periodo in cui non ci gira bene, per i risultati, gli infortuni e la sfortuna. Neanche un mese fa abbiamo affrontato la Juve da imbattuti: il gruppo è sempre quello, con un paio di buoni risultati possiamo tornare dove vogliamo. Non faccio drammi, anche perchè abbiamo ampi margini di crescita, legati al miglioramento di alcuni giocatori che stanno giocando e al recupero di quelli che sono infortunati. Qualcuno non mi riconosce più? Io sono sempre lo stesso, critico la squadra quando serve, senza fare inutili sceneggiate. Il gruppo si è sempre allenato bene e scende in campo con la massima serietà. Amo giudicare le partite tramite le prestazioni: nelle ultime due partite abbiamo subito quattro tiri in porta e tre gol, senza soffrire più di tanto il gioco avversario“.

Belotti, Torino
LaPresse/ Fabio Ferrari

Intanto si avvicina il momento del rientro di Belotti. Se tutto va bene, dovrebbe andare in panchina con il Cagliari. Detto questo, dovrò parlare con il ragazzo: giovedì rientrerà con il gruppo, ma molto dipenderà dalle sue sensazioni. Non vede l’ora di tornare con noi ma è chiaro che non vogliamo rischiare troppo. Obi dovrebbe tornare dopo la sosta, Ansaldi forse già con l’Inter“. Cairo ha chiesto alla squadra di tornare a fare punti, ma ha ribadito la sua fiducia nei confronti di Mihajlovic. “La vicinanza del presidente fa piacere. Quando le cose non girano al meglio, sicuramente il primo che soffre e’ lui. Noi dobbiamo ripagare la sua fiducia e il suo equilibrio migliorando sul campo. La sua comprensione ci fa bene e ci aiuta a credere in noi stessi“. (ITALPRESS)

Condividi