Il ‘Buongior-No’ di Melissa Satta, l’incontro con Icardi in ascensore le ‘rovina la giornata’: il racconto

Melissa Satta

Il ‘buongiorno’ di Melissa Satta, dopo aver incontrato in ascensore Mauro Icardi, non è stato come avrebbe dovuto essere: ecco cosa è successo alla moglie di Kevin Prince Boateng

Melissa Satta, l’incontro con Icardi in ascensore le ‘rovina la giornata’ – Melissa Satta, come ogni lunedì presente nel programma Mediaset di Tiki Taka (trasmissione di approfondimento di calcio), ha confessato un aneddoto nel giorno post derby. Un match quello tra Inter e Milan che ha messo ko i rossoneri con una tripletta mirabolante di Mauro Icardi. Proprio il talentuoso attaccante nerazzurro ha reso il risveglio della bellissima Melissa Satta un po’ meno gradevole di quanto poteva esserlo.

Melissa Satta, l’incontro con Icardi in ascensore le ‘rovina la giornata’ – Melissa Satta e Mauro Icardi infatti abitano nello stesso condominio. I due il giorno dopo del derby si sono ritrovati a prendere l’ascensore insieme e come racconta la moglie di Kevin Prince Boateng l’incontro con Maurito non è stato piacevole come avrebbe potuto essere in altre occasioni. “Stamattina mentre stavo portando mio figlio a scuola e mi sono beccata Icardi in ascensore col pallone della tripletta.  ha ricostruito l’episodio Melissa Satta – Bel buongiorno per una milanista come me”.

 

FotoGallery