‘’Hey Kyrie dove lo hai lasciato LeBron?!’’, Irving cade nella provocazione di un tifoso: la risposta (irripetibile!) gli costa 25.000$ di multa! [VIDEO]

SportFair

Kyrie Irving risponde alla provocazione di un tifoso avversario insultandolo: la Lega lo multa con un’ammenda di 25.000$

Uno degli aspetti più complicati dell’essere un top player è quello di essere un bersaglio. I tifosi delle squadre avversarie non mancheranno mai di prendere di mira il miglior giocatore degli ospiti, in modo tale da deconcentrarlo, farlo arrabbiare o comunque fare qualsiasi cosa sia in loro potere per fargli giocare una partita al di sotto della media. Restare impassibili alle provocazioni però, non è da tutti: Kyrie Irving lo ha imparato a sue spese. Il playmaker dei Celtics è stato punito con una multa da 25.000$ per linguaggio inappropriato.

Dopo essere uscito dagli spogliatoi, per rientrare in campo nel secondo tempo insieme ai suoi Celtics, Irving è stato raggiunto dalle parole di un tifoso che gli ha urlato: ”hey Kyrie dove lo hai lasciato LeBron?”. Irving ha dunque risposto istintivamente con un: “succhiamelo!“. La multa è stata inevitabile. Nel post partita Irving ha dichiarato di non essere pentito di ciò che ha fatto.

Rimorsi? Diavolo no! Quel tifoso era abbastanza uomo da registrare un video, e questo dice tutto su di lui. Sono felice che abbia fatto conoscere il suo nome (sui social) e che poi abbia avuto cinque secondi di fama ed il tutto sia diventato virale. Questa è la piattaforma social in cui viviamo. – ha dichiarato Irving – Mi prendo piena responsabilità di ciò che ho fatto e chiedo scusa ai bambini a casa e si va avanti. Alla fine della giornata, siamo tutti umani. Nella foga del momento escono fuori le frustrazioni. Eravamo all’intervallo di metà partita, eravamo sotto di quattro, in quell’ambiente, prima partita a Philly. Essere un team giovane come siamo e rimanere composti, gestire la situazione prima di andare negli spogliatoi e lì organizzare il da farsi e poi uscire ed ottenere una vittoria è tutto ciò che conta per me. A questo punto sta alla lega, ma come ho detto mi assumerò ogni responsabilità per quello che ho detto. Non ho alcun rimorso“.

https://streamable.com/8so7i

Condividi