Hamsik suona la carica in vista della sfida con il Manchester City: ”è il Napoli più forte in cui abbia mai giocato! Record Maradona? Sono disposto a…”

LaPresse/Gerardo Cafaro

Marek Hamsik suona la carica in vista di Manchester City Napoli: il centrocampista azzurra ha elogiato il suo Napoli, volgendo lo sguardo poi al record di Maradona

Le parole di Guardiola ci fanno piacere, ma anche il City è una grande squadra: sarà una bella partita“. Marek Hamsik è pronto per la grande sfida di Champions League che vedrà domani sera il Napoli impegnato sul terreno del Manchester City di Guardiola, rivelatosi un ‘fan’ del gioco di Sarri. “Siamo due squadre a cui piace giocare a calcio, tenere la palla tra i piedi – spiega a Premium Sport il centrocampista slovacco, capitano degli azzurri – Non vediamo l’ora di scendere in campo perchè sarà una sfida affascinante. Noi, avendo sbagliato la partita in Ucraina, dovremo cercare di portare a casa dei punti. Questo è il Napoli più forte in cui abbia mai giocato. Il record di Maradona? Sarebbe bellissimo batterlo – conclude Hamsik – ma rinuncerei al gol purchè la squadra vinca“. (ITALPRESS)

FotoGallery