GF Vip, Veronica Angeloni avrebbe dovuto essere espulsa per una bestemmia prima della nomination? Il VIDEO verità

SportFair

Al Grande Fratello Vip prima della sua uscita per la nomination Veronica Angeloni sarebbe dovuta essere squalificata per una bestemmia camuffata poi da uno strano verso? Il VIDEO verità

Veronica Angeloni l’ha scampata bella o è solo un’impressione sbagliata quella che i telespettatori guardando questo video si sono fatti ascoltando una frase sospetta della pallavolista? La bionda sportiva in giardino seduta con Jeremias Rodriguez discute del più e del meno fino allo starnuto che la fa imprecare, forse solo a metà. Pare infatti che Veronica Angeloni per dissimulare la bestemmia faccia un verso senza senso ma simile a quello che le era sfuggito con ben altro significato. “Camalow, Camalow”, si ode dalla voce della bionda ex gieffina.

La pallavolista è stata comunque eliminata dal televoto lunedì scorso in nomination con Jeremias, ma Veronica avrebbe dovuto essere espulsa dopo questa bestemmia come successo anche a Marco Predolin e Gianluca Impastato? La Angeloni è stata solo più furba a fare finta di nulla? A voi il giudizio. Ecco il VIDEO della presunta bestemmia:

Condividi