GF Vip, un tatuaggio (particolare) per Giulia De Lellis: l’ombrello che porta sul braccio dedicato all’ex fidanzato [VIDEO]

SportFair

Giulia De Lellis spiega il significato del tatuaggio che porta sul braccio sinistro a forma di ombrello a Veronica, la bella ex corteggiatrice racconta che è un simbolo legato al suo ex fidanzato

Un tatuaggio (particolare) per Giulia De Lellis – Giulia De Lellis è all’interno della casa del Grande Fratello Vip da quasi 6 settimane ormai. La mancanza di Andrea Damante si fa sentire, ma nonostante ciò la bella ex corteggiatrice appare ben integrata nel gruppo e tra i papabili vincitori nella finale del 4 dicembre, visto il grande consenso che suscita tra le teenager. Nella vita ‘famosa’ di Giulia De Lellis però per i suoi fan esiste solo l’ex tronista, ma la dolce gieffina ha anche (come prevedibile) un passato amoroso diverso che prescinde dalla presenza nella sua vita del giovane deejay.

Un tatuaggio (particolare) per Giulia De Lellis – La concorrente del Grande Fratello Vip infatti racconta a Veronica quello che per lei significa il tatuaggio rappresentate l’ombrello che porta sul braccio sinistro. “Piove sempre sul bagnato – risponde alla domanda della pallavolista Giulia e poi riferendosi alle gocce di pioggia che appaiono sull’ombrello-tattoo la De Lellis continua affermando – queste sono nove, non a caso. Me l’ha fatto il mo migliore amico in un periodo in cui eravamo un gruppo, inizialmente eravamo in 6 poi eravamo in 5. Inizialemente si lascia uno, poi un altro, un altro, un altro finchè si sono lasciati tutti tranne una coppia che adesso si sposa. Sono bellissimi. Eravamo sempre insieme ed è stato uno dei periodi più belli della mia vita”.

Un tatuaggio (particolare) per Giulia De Lellis – “Il nove perchè era il numero della persona che poi mi ci sono lasciata io e l’ho fatto quando è finito tutto. – continua la concorrente del Grande Fratello Vip – Volevo un ricordo di quel momento che è stato tanto bello quanto brutto. Me lo sono fatto disegnare e tatuare dal mio migliore amico che prima era fidanzato con la mia migliore amica ed adesso con mia cugina. Una persona stupenda. Siccome poi provavamo a tornare insieme sia io che loro, succedevano sempre cose brutte. Mazzate su mazzate in tutti i sensi, un giorno ho detto basta vado e me lo faccio perchè è finito tutto e voglio un ricordo”, ha concluso Giulia De Lellis. 

PER IL VIDEO —> CLICCA QUI

Condividi