GF Vip, un aereo per Veronica Angeloni: la bella pallavolista riceve un dolce messaggio volante [FOTO]

SportFair

Il Grande Fratello Vip vede sorvolare un altro aereo nel suo cielo, questa volta è un messaggio romantico per la bella Veronica Angeloni

GF Vip, un aereo per Veronica Angeloni – Ogni edizione del Grande Fratello (anche non Vip) è caratterizzata dal traffico aereo che si crea sopra la casa più spiata d’Italia. Con la lontananza dei parenti e delle persone amate infatti all’interno del reality si creano malumori e malinconie e per questo chi è fuori cerca di rimediare mandando qualche messaggio di rassicurazione. Qual è l’unico modo per far sì che ciò accada? Quello degli striscioni trasportati dagli aerei.

GF Vip, un aereo per Veronica Angeloni – Dopo l’aereo riservato a Aida (per leggere l’articolo clicca qui) e quello per i fratelli Rodriguez da Belen (per leggere l’articolo clicca qui), il terzo mezzo volante che sorvola il cielo romano della casa del Grande Fratello Vip è per Veronica Angeloni. Il messaggio è dolce e romantico ed è forse riservato alla pallavolista da un fidanzato di cui la concorrente del reality non ha mai parlato così esplicitamente? “Tao Tao Papera – si legge nello striscione in cielo – Pumba sempre con te”. 

Condividi