GF Vip – Predolin senza pentimento, Marco rincara la dose: “quando ho nominato la Madonna intendevo la cantante e sui gay…”

SportFair

Marco Predolin espulso dalla casa del Grande Fratello Vip esprime la sua opinione durante una diretta Instagram che farà discutere

Predolin senza pentimento, Marco rincara la dose – Il Grande Fratello Vip ha espulso Marco Predolin. Dopo le opinioni esposte in maniera rude e la bestemmia, il presentatore italiano è stato eliminato dalla casa senza se e senza ma. Marco Predolin però senza peli sulla lingua esprime quello che pensa su tutto ciò che gli è accaduto in queste tre settimane di reality e soprattutto parla delle frasi dette sui gay.

Facebook Selvaggia Lucarelli

Predolin senza pentimento, Marco rincara la dose – Per prima cosa – afferma il conduttore come riporta il Giornale – voglio salutare i gay intelligenti, per quelli frustrati non posso farci niente. Da questa storia la mia famiglia ha ricevuto una bella batosta. Non faccio marcia indietro. Se posso aver offeso qualcuno chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno sia per quanto riguarda la religione che per quanto riguarda i gay”.

Mario Cartelli/LaPresse

Predolin senza pentimento, Marco rincara la dose – “Voglio che anche voi non siate incazzati perché piano piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto dai coglioni e dai frustrati che si nascondono. – continua senza mezzi termini Marco Predolin – Io ho rivisto quello che ho detto, ho fatto un’allegoria di dove mi trovavo. Chi ha inteso questo come ‘bruciamo i gay in quanto gay’ è fuori luogo. Con mannaggia la M…, intendevo la cantante. Non riuscirà a cantare più perché è vecchia. No sto scherzando, non volevo offendere nessuno”.

Predolin senza pentimento, Marco rincara la dose – “Comunque fuori io dal Gf e fuori Carmen che rottura di coglioni il Gf perché manca qualcosa che noi mettevamo. – prosegue  – Sono orgoglioso di aver fatto un reality mostrando quello che sono. Gli altri stanno recitando. Un’altra cosa che mi fa incazzare. Molte categorie vengono attaccate ma mai nessuno si è offeso. Però bisogna stare attenti a non offendere i gay. Ci sono i gay intelligenti e i gay coglioni. Come ci sono gli etero intelligenti e quelli coglioni”. “Non abbiamo fobie in Italia, – conclude Predolin – siamo un popolo meraviglioso…”.

 

Condividi