GF Vip – Jeremias Rodriguez vuole uscire dalla Casa, l’argentino non regge il carico dei segreti che (se svelati) farebbero male a Belen

Jeremias Rodriguez vorrebbe essere se stesso al 100%, ma non ci riesce a causa di alcuni segreti che se svelati potrebbero ritorcersi contro la sorella: di cosa starà parlando?

Una nomination che ha fatto male a Jeremias Rodriguez, ma c’è anche molto altro dietro il concorrente del Grande Fratello Vip. L’argentino pare avere una guerra dentro di sè e di non riuscire a liberarsene. Il suo passato è ingombrante e lui vorrebbe parlarne ma in un modo o nell’altro è sempre ostacolato nel farlo.

“Sto male qua dentro voglio uscire – ha infatti confessato Jeremias Rodriguez agli altri coinquilini della casa -. Non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in confessionale”.

“Insomma, capisco che non devo farlo. – ha continuato – Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. È una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo. Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita”.

Gli altri concorrenti del reality hanno esortato Jeremias Rodriguez a parlarne. In particolar modo Daniele Bossari ha detto al fratello di Belen: “Raffaello Tonon ieri ha parlato di se stesso in modo approfondito, forse anche di discorsi più leggeri questo sì, ma l’ha fatto…”. L’inaspettata risposta di Jeremias lascia però di stucco: “sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei”.

 

FotoGallery