GF Vip – Jeremias è lite con Luca per ‘l’affare’ Soleil, il fratello di Belen si scatena contro Onestini: “sei un coglione”

SportFair

Jeremias Rodriguez contro Luca Onestini al Grande Fratello Vip, dopo la lite con la fidanzata Soleil le intenzioni dell’ex tronista di Uomini e Donne sono messe in dubbio dai suoi stessi coinquilini

Jeremias è lite con Luca per ‘l’affare’ Soleil, il fratello di Belen si scatena contro Onestini – Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip gli equilibri della casa sono cambiati, nonostante quello che è successo non è un episodio avvenuto all’interno del reality. Luca Onestini è come molti sanno ai ferri corti con la fidanzata (forse ex) Soleil Stasi. Il concorrente della trasmissione di Canale 5 infatti è stato messo al corrente di ciò che la ragazza sta combinando fuori senza di lui, che la scorsa primavera la scelse a Uomini e Donne. Luca imbestialito contro Soleil, rea anche di essere andata contro la sua famiglia, però suscita dubbi all’interno della casa più spiata d’Italia tra gli altri coinquilini.

Jeremias è lite con Luca per ‘l’affare’ Soleil, il fratello di Belen si scatena contro Onestini – Sono soprattuto i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias a professare i loro dubbi. Prima la bella sorella di Belen ammette di aver saputo ‘fuori’ che Luca avrebbe lasciato Soleil al Grande Fratello e poi svela il retroscena. “Soleil avrebbe dovuto provarci con Andrea Damante”, fidanzato di Giulia De Lellis. Gli argentini però non si fermano qui e mettono in cattiva luce anche le intenzioni di Luca Onestini, che secondo loro starebbe seguendo un copione stabilito con la fidanzata e con l’agenzia in cui entrambi lavorano.

Jeremias è lite con Luca per ‘l’affare’ Soleil, il fratello di Belen si scatena contro Onestini – Queste convinzioni hanno fatto scattare la lite tra Luca e Jeremias. Il primo è andato a chiedere spiegazioni al secondo sul suo atteggiamento distaccato, ma il fratello di Belen Rodriguez avrebbe risposto ‘sicuro delle sue cose’: “se non ci conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi. Con un coglione così non parlo”. L’ennesima brutta reazione di Jeremias che però ha spinto Luca prima a cercare conforto in Giulia De Lellis ed Ignazio Moser e poi a recarsi in confessionale dove avrebbe ammesso di voler abbandonare il reality show.

Condividi