GF Vip – Ignazio e Cecilia intimi, la frecciatina al veleno in diretta di Francesco Monte a Moser: “io queste cose le facevo a 15 anni”

Instagram @francescomontereal

Francesco Monte parla al Grande Fratello Vip del rapporto che si è creato tra la fidanzata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

GF Vip – Ignazio e Cecilia intimi, la frecciatina al veleno in diretta di Francesco Monte a Moser – Questa settimana al Grande Fratello Vip è stata segnata oltre che dalla nomination di Jeremias, per Cecilia Rodriguez anche dall’avvicinamento con Ignazio Moser. Il concorrente del reality infatti ha trovato nella sorella di Belen una buona amica e la cosa è apparsa reciproca. Carezze e massaggi si sprecano tra i due e ciò ha fatto pronunciare a Jeremias parole che avrebbero dovuto frenare gli atteggiamenti ‘aperti’ di Cecilia nei confronti di Ignazio, cosa che non è accaduta. Dopo aver inviato un aereo (per leggere l’articolo clicca qui) Francesco Monte presente nello studio di Cinecittà ha detto la sua al pubblico esortato dalle domande di Ilary Blasi sulla situazione che la fidanzata sta vivendo.

Instagram @francescomontereal

GF Vip – Ignazio e Cecilia intimi, la frecciatina al veleno in diretta di Francesco Monte a Moser – Da fidanzato veder determinati atteggiamenti non è bello – ammette l’ex tronista di Uomini e Donne – e pure vero che  stanno vivendo una realtà diversa. Vedo che è nata questa forte amicizia con lui in questa settimana che era particolarmente fragile (Cecilia, ndr), che temeva che uscisse Jeremias. Non eravamo in crisi e determinate parole che dice lei sono riferite ad altre situazioni nella sua vita quotidiana. Lei aveva questa difficoltà da prima che dopo una storia di 4 anni e mezzo ne avevamo parlato tante volte, ma lei è maturata”.

GF Vip – Ignazio e Cecilia intimi, la frecciatina al veleno in diretta di Francesco Monte a Moser – Ci sono stati degli atteggiamenti confidenziali che posso io fraintendere e che ha sottolineato anche Jeremias. È più preoccupata (Cecilia, ndr) di come li posso leggere io, sono 4 anni e mezzo che siamo insieme ci sono state un paio di cose che le vorrei fare notare. – continua Francesco Monte – C’è un contesto diverso rispetto alla nostra realtà. Su Ignazio il mio pensiero ce l’ho è un bravo ragazzo, ma è un furbone che prende un corteggiamento alla larga con cose gentili. Ha la malizia negli atteggianti. Io quando avevo 15 anni facevo così: facevo la finta e poi volevo che mi tiravano verso di loro. A casa mia mi hanno insegnato verso le coppie fidanzate quando sono single rispetto, rispetto verso le persone impegnate. È stato molto furbo a tastare una situazione in cui lei era fragile. È una persona che si è avvicinata a Jeremias e di riflesso a lei. Quando Cecilia uscirà avremo modo di parlarci”. 

 

FotoGallery