GF Vip, Giulia De Lellis ha un malore nella notte: interviene Luca, ecco come sta ora la gieffina

SportFair

Giulia De Lellis e quel malore nella notte che ha fatto spaventare anche Luca Onestini e Raffaello Tonon: ecco come sta ora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Giulia De Lellis è stata male durante la scorsa notte al Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante infatti si è svegliata di soprassalto con il cuore in gola. In suo soccorso sono accorsi prima Raffaello Tonon e poi Luca Onestini, quest’ultimo ha provato a calmare Giulia contandole i battiti. La De Lellis infatti aveva accusato un dolore al petto e battiti del cuore frenetici. Portata in confessionale all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver accertato anche qui che non si trattava di nulla di grave, è stato consigliato di calmarsi e rimettersi a letto. Un consiglio che è stato preso alla lettera da Giulia De Lellis che oggi pare stare meglio.

La sensazione di soffocamento ed i battiti del cuore accelerati sarebbero stati dovuti secondo molti, anche secondo Luca che per primo ha ‘visitato’ la gieffina, allo stress accumulato da Giulia De Lellis. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il dibattito con Signorini e l’aver sentito la madre urlare, devono aver scosso la social influencer che ha accusato il colpo con il malore di questa notte.

Condividi