GF Vip, Giulia De Lellis ipotizza la fine della sua storia d’amore con Andrea: “se alcune cose non cambiano, cambio fidanzato” [VIDEO]

Giulia De Lellis ed Andrea Damante sono davvero molto innamorati: la gieffina fa i conti con una storia d’amore in cui ci sono delle problematiche, ma in cui si parla anche di matrimonio

“Lui è l’angelo della mia vita perché io l’ho scelto e perché io gliel’ho lasciato fare”, dice Giulia De Lellis attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip sul fidanzato Andrea Damante. In una lunga chiacchierata con Luca Onestini e Veronica Angeloni in piena notte Giulia infatti vaglia le possibilità che potrebbero condizionare la sua storia d’amore con il fidanzato deejay.  Se un domani dovesse finire andrò avanti per la mia strada, perché qui dentro mi sto capendo. Ci sono delle cose che vorrei perfezionare perché questo rapporto deve durare tutta la vita, dobbiamo crescere insieme”, ha aggiunto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Mi sto rendendo conto – continua la De Lellis – che io voglio stare con lui, ma se un domani uscendo da qui dovessi vedere cose che non mi vanno bene o magari delle problematiche che avevamo dovessero continuare o peggiorare va bene così. Cioè basta, sono una persona talmente tanto intelligente, mi reputo una ragazza così tanto intelligente, che io posso farmi la mia vita”.

Mario Cartelli/LaPresse

Io non è che senza di lui non posso vivere, – aggiunge – sicuramente vivrò in un’altra maniera, sicuramente m’ha lasciato tanto da poter sopravvivere senza di lui , ma va bene lo stesso. Non fa lo stesso, sono consapevole che siamo 7 miliardi e uno giusto ci sarà… piano piano. Qui dentro mi sono resa contro delle cose che non mi stanno bene del nostro rapporto e delle cose che amo del nostro rapporto. Quando uscirò gli farò un bel discorsetto, perché io ho capito per filo e per segno quello che deve andare della nostra storia e quello che non mi piace”.

Giulia De Lellis continua con un discorso che spiazza i due interlocutori con cui si rapporta: “le storie perfette non esistono, la nostra ha delle problematiche e se alcune per me molto importanti non cambiano basta cambio io fidanzato! E’ vero sono innamorata di una persona ma perché devo stare male? Perché devono continuare ad esserci come due stupidi… Lui mi ha capita lui l’ho capito ci siamo migliorati, ma c’è un 20 % di problematica che dobbiamo migliorare. Mi sto rendendo contro delle problematiche della nostra storia come di tante cose meravigliose che lui fa per me. A me non mi bastava mai. Lui ha fatto un cambiamento allucinante. Lui non piangeva per nessuno adesso magari mi sveglio la mattina parliamo del matrimonio ridendo e scherzando e lui mi guarda che piange mentre ride”.

Sulla proposta di matrimonio che la bella gieffina si aspetta da Andrea Damante poi Giulia afferma: “sarei pronta sì, io aspetto che lui faccio questo passo. E’ una cosa meravigliosa, lui mi dice che non vuole essere scontato ma neanche pesante quando me lo chiederà. Lui piange mentre parla di questa cosa, piango anch’io”.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA CHIACCHIERATA DI GIULIA DE LELLIS —> CLICCA QUI 

FotoGallery