GF Vip – Francesco Moser striglia il figlio, il campione di ciclismo boccia Ignazio: “noi siamo dove dovrebbe essere anche lui”

SportFair

Francesco Moser non gioisce per la partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha ammesso il padre di Ignazio in un’intervista

Francesco Moser striglia il figlio, il campione di ciclismo boccia Ignazio – Ignazio Moser, uno dei concorrenti più belli all’interno del Grande Fratello Vip, si è messo in mostra per le sue qualità da playboy e da palestrato. Il giovane figlio di Francesco Moser, campione di ciclismo degli anni 70-80, ha mandato ko tutte le donne, però il suo atteggiamento non è gradito molto dal padre che fin dall’inizio non aveva preso bene la sua scelta di partecipare al reality show. Oltre a fare occasionalmente il modello, infatti, Ignazio lavora per l’azienda vinicola di famiglia e la sua assenza dal lavoro non va giù a Francesco Moser che ha parlato ai giornalisti di ‘Tv, sorrisi e canzoni’.

Francesco Moser striglia il figlio, il campione di ciclismo boccia Ignazio – “Se Ignazio restava qui per la vendemmia, era meglio… Io qualche volta ho dato un’occhiata a questo tipo di trasmissioni e per la verità non è che mi appassionino troppo. Però Ignazio voleva farlo, e allora si arrangerà” , aveva detto il padre del gieffino prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia (per leggere l’articolo completo clicca qui).

Francesco Moser striglia il figlio, il campione di ciclismo boccia Ignazio – A cinque settimane dell’inizio del Grande Fratello Vip Francesco Moser non cambia idea, anzi ed al settimanale confessa come se parlasse con il figlio: “caro Ignazio, noi siamo sempre qui, dove dovresti essere anche tu. Essere un Moser vuol dire fare una vita di un certo tipo e credere in quello che si fa. Tu sei ancora giovane, ma non puoi continuare a cambiare ragazze”. Un messaggio chiaro e tondo che per ora non può essere recepito dal figlio del campione di ciclismo, ma che Ignazio dovrà ricevere una volta fuori dal gioco: la carriera nel mondo dello spettacolo o l’azienda di famiglia?

Condividi