GF Vip, che sorpresa l’aereo per Jeremias Rodriguez! Il mittente è l’affettuosissimo cognato Andrea Iannone [VIDEO]

Un aereo sorvola la casa del Grande Fratello Vip, questa volta è per Jeremias Rodriguez e il mittente è un affettuoso Andrea Iannone

GF Vip, che sorpresa l’aereo per Jeremias Rodriguez! – L’aereo che sorvola la casa del Grande Fratello Vip è oggi per Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen è in nomination e durante questa settimana ha avuto momenti di alti e bassi all’interno del reality show. Un’eliminazione possibile quella dell’argentino che a causa di dissidi all’interno della casa più spiata d’Italia potrebbe essere stato visto non di buon occhio dai telespettatori che nel televoto contro Veronica Angeloni potrebbero preferirlo per l’uscita dal GF.

GF Vip, che sorpresa l’aereo per Jeremias Rodriguez! – A sostegno di Jeremias Rodriguez, dopo l’appello lanciato da Belen sul suo profilo Instagram (per leggere l’articolo clicca qui), interviene anche il cognato del ‘tuttofare’ nonchè fidanzato della sorella più famosa dell’argentino. Andrea Iannone pilota di MotoGp e grande amico di Jeremias (proprio grazie a questa amicizia Belen e Andrea si sono conosciuti) ha mandato un messaggio chiaro al cognato. “6 quello che 6 – ha scritto il motociclista italiano – non cambiare mai, hermano! 29″. La firma di Iannone è evidente, il numero distintivo della sua moto è infatti proprio il numero che sul messaggio diretto a Jeremias è scritto a lettere cubitali.

PER IL VIDEO —> CLICCA QUI

FotoGallery