GF Vip – Belen Rodriguez corre in sostegno di Jeremias in nomination, l’appello: “un uomo imperfetto che sa chiedere scusa”

SportFair

Belen Rodriguez preoccupata dell’opinione del pubblico nei confronti del fratello Jeremias, ecco cosa ha scritto ieri la bella showgirl sulla nomination dell’argentino

Belen Rodriguez corre in sostegno di Jeremias in nomination – Belen Rodriguez dall’inizio della permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Jeremias e Cecilia ha mostrato nei loro confronti sostegno ed appoggio. I fratelli della showgirl infatti tra alti e bassi, tra critiche e polemiche (come succede a tutti i concorrenti del reality) hanno passato all’interno della casa più spiata d’Italia quasi sei settimane.

Belen Rodriguez corre in sostegno di Jeremias in nomination – Proprio a sesta settimana incorso però Jeremias Rodriguez è stato nominato dai coinquilini. Non solo il fratello di Belen è stato tra i meno preferiti del pubblico durante la puntata di lunedì insieme a Cecilia, ma è stato anche bersaglio delle nomination dei concorrenti del reality. A lui si affianca nel televoto del GF anche la pallavolista Veronica. Chi la spunterà? In attesa del verdetto del pubblico però la bella Belen Rodriguez scrive al fratello un messaggio di sostegno sui social. Un messaggio che lui non potrà leggere ma che lei vuole scrivergli lo stesso. Un appello al fratello che però sa tanto di appello al pubblico per salvarlo dalla gogna mediatica. Ecco cosa si legge sul profilo Instagram della meravigliosa soubrette:

“Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so!  ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen”. 

Condividi