GF Vip, Alfonso Signorini-Giulia De Lellis è (di nuovo) scontro: volano parole pesanti, ecco il VIDEO

SportFair

Altro botta e risposta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis durante la settima puntata in diretta del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini-Giulia De Lellis è (di nuovo) scontro – Un altro scontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è consumato tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini che durante la settima puntata del reality hanno riacceso i toni. A seguito della nomination dell’ex corteggiatrice nei confronti di Raffaello Tonon, Alfonso Signorini è intervenuto dicendo alla gieffina: “per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?”. Giulia De Lellis ha risposto senza peli sulla lingua: “capisco che è il tuo lavoro però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire”.

Alfonso Signorini-Giulia De Lellis è (di nuovo) scontro – Dopo la pubblicità Alfonso ha chiesto di poter ribattere alla battutina di Giulia ed ha ammesso: “se inutile fare battute inutili – ha proseguito l’opinionista – le consiglio di non aprire bocca con le castronerie che dice dalla mattina alla sera”. La fidanzata di Andrea Damante prima si trattiene, ma poi ribatte: “ringrazia i miei genitori, che sono una persona educata. Hai fatto un’intervento stupido secondo me”. “Sei una miracolata a stare lì dentro – continua a ribattere Signoriniquando tu mi dai dell’ignorante dovresti sciacquarti la bocca, hai pure detto che sono una persona di merda”. Ecco il video:

Condividi