Fedez cancella la foto con Levante: colpa della gelosia di Chiara Ferragni? Dopo la mossa dell’ufficio stampa del rapper pare certo [FOTO]

Fedez compare su Instagram in una foto con Levante, lo scatto dopo qualche ora viene cancellato. Cosa sarà successo? L’opinione di Selvaggia Lucarelli confermata dalla comunicazione giuntale dall’ufficio stampa del rapper

Fedez cancella la foto con Levante, colpa della gelosia di Chiara Ferragni? – Gelosia, gelosia canaglia“, avrebbero dovuto cantare Albano e Romina altro che “nostalgia”. Proprio quella gelosia che ha dovuto attanagliare lo stomaco di Chiara Ferragni quando ha visionato sul profilo Instagram del fidanzato Fedez la foto con la giudice di X Factor, sua collega di bancone, Levante. La gelosia di Chiara Ferragni verso la bella siciliana (per conoscerla meglio clicca qui) sarebbe stato il motivo per cui lo scatto incriminato dopo poche ore dalla sua pubblicazione sarebbe scomparso magicamente.

Instagram @fedez

Fedez cancella la foto con Levante, colpa della gelosia di Chiara Ferragni? – Un’ipotesi davvero plausibile. Come altrimenti si spiegherebbe l’eliminazione di una foto innocua dalla pagina Instagram ufficiale di Fedez? La tesi pare supportata anche dall’arguta Selvaggia Lucarelli che dopo aver ipotizzato sulla sua seguitissima pagina Facebook il dialogo intercorso tra i due piccioncini, è stata raggiunta con un’email dall’ufficio stampa del cantante. “L’ufficio stampa di Fedez mi chiede di chiarire. Eseguo. – scrive a commento del post su Chiara Ferragni e Fedez, Selvaggia – Abbiamo la conferma che Chiara sta incazzata”. Ecco il divertente post dell’opinionista a cui è occorsa la precisazione che si sarebbe trattato di uno scherzo:

Arrivata a 130 000 like, ieri questa foto è sparita dal profilo Instagram di Fedez. Notizia di poco conto anche perché la dietrologia è semplice, rende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama “quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca”. Le cose infatti, sono andate più o meno così:

“Che cazzo di foto hai pubblicato, ma sei impazzito???”

“Oddio, mi stai dicendo che ho messo una foto senza una marchetta dentro?”.

“No scemo, sto parlando di quella in cui tu e la cosa nera lì vi abbracciate”.

“Cos’è la cosa nera?”.

“Dai quella che parla come Garko quando fa Tonio Fortebracci!”.

“Ma chi?”.

“Dai, sud est, nord ovest, Ponente, quella lì.”.

“Dici Levante?”.

“Boh non lo so come si chiama, per me quelle sotto al milione di follower sono delle straccione. Comunque raviolino, se non vuoi finire al vapore, togli quella stracazzo di foto subito! Chiaro?”.

“Ma…”.

“Se non togli quella stracazzo di foto subito la prossima campagna Bershka la faccio fare a Facchinetti e tu vai a fare il testimonial di Anthony Morato sugli autobus per Sesto San Giovanni. Chiaro? “.

“Ma…”.

“Se non togli quella stracazzo di foto subito ti prendo quelle cagate di t-shirt Supreme e rifaccio l’armadio a Gasparri!”.

“Ma…”.

“Se non togli quella stracazzo di foto io e mia sorella quella che pare Eleonora di Non è la rai ci vestiamo da gemelline di Shining e ti impestiamo il tuo universo onirico che il prossimo sonno tranquillo che fai è quello eterno!”.

“Ma…”.

“Ma un cazzo. Se rimetti una foto con quella specie di incrocio tra Salma Hayek e una vedova di Corleone, giuro che mi trombo Rovazzi!”

“Ma amore, Levant.. ehm, la cosa nera ha 416 000 follower quasi tutti nella fascia tra i 18 e i 25, ho calcolato che una foto con lei può portarmi un’engagement del 12% e un aumento dei follower di almeno 1900 unità entro le 9 del mattino!”.

“Ah!”.

“Ah cosa?”.

“Ah ‘mbecille, mentre parli ti ho già sequestrato il mio correttore magico YSL, che hai deciso?”.

“La tolgo”.

“Ti amo raviolino. Ma Cosa Nera fuori dai coglioni, ok?”.

“Ok”.

Ed ecco l’email ricevuta da Selvaggia Lucarelli dall’ufficio stampa di Fedez:

 

FotoGallery