Fassone, spara sul Milan: “Bonucci? Ecco perché gioca male. Montella è indietro. No Champions? Due top player via”

SportFair

L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone spara sulla società rossonera: “Montella è indietro e vi dico perché Bonucci gioca male”

Fassone
LaPresse/Francesca Soli

Milan, Fassone a tutto campo –Nessuno aveva pensato che con una squadra così rinnovata non ci sarebbero stati problemi, ma di sicuro siamo indietro rispetto ai programmi. Di quanto? Di 5-6 punti. L’obiettivo era tenere a corta gittata il quarto posto per tutto il girone di andata, assestarci e dare la scalata alla zona Champions nel ritorno. Chiaro che i margini di recupero ci sono, ma non possiamo più permetterci di sbagliare”, parole importanti quelle pronunciate da Marco Fassone nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa.

Bonucci
LaPresse/Francesca Soli

Milan, Fassone a tutto campo – L’amministratore delegato del Milan analizza il momento e i progetti rossoneri: “la Champions è fondamentale per il nostro progetto: mancarla, però, non blocca i piani. Ritarderemo di un anno e troveremo il sistema di equilibrare la mancata entrata degli introiti Champions con la cessione di uno-due top player”. Infine un pensiero su Bonucci: “ci sono persone contente quando togli loro delle responsabilità e altre che invece sono nate per averne. Bonucci appartiene alla seconda categoria. È vero, non sta rendendo per quello che è il suo valore. Ma anche lui sta pagando la situazione generale“.

Condividi