F1, Tronchetti Provera svela il futuro della Pirelli: “siamo interessati a proseguire nel circus, ma con alcune condizioni”

Marco Tronchetti Provera ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’impatto delle nuove gomme Pirelli in Formula 1

Il successo delle nuove gomme Pirelli in Formula Unoè motivo di grande soddisfazione. La cosa importante è che i piloti apprezzino questi pneumatici che permettono loro di portare all’estremo le loro qualità, di utilizzare la vettura al massimo e questo aiuta lo spettacolo.

I nostri tecnici hanno fatto un lavoro fantastico“. Ospite de “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento, Marco Tronchetti Provera mostra tutta la sua soddisfazione per l’impatto delle nuove gomme Pirelli nel circus. Il futuro della casa italiana in F1 non sembra in dubbio, “per noi è un laboratorio a cielo aperto, da un lato impone una velocità di reazione ai nostri ricercatori e tecnici e dall’altro è un veicolo di marketing, tiene l’azienda in una tensione appassionato. Il futuro? Se si continuasse in questo modo e se il percorso della nuova proprietà fosse quello di dare maggiore spinta alla Formula Uno, siamo interessati ad andare avanti. Poi vedremo le condizioni“. (ITALPRESS)

FotoGallery