F1, Montezemolo e quella frecciata a Marchionne: “parlare è facile, vincere è difficile”

LaPresse/Reuters

Luca di Montezemolo ha parlato della situazione della Ferrari, lanciando una velata frecciatina a Sergio Marchionne

Luca Cordero di Montezemolo non sarà più presidente della Ferrari, ma nonostante tutto continua a seguire le vicende del Cavallino non disdegnando commenti sulle gare di Vettel e Raikkonen.

Photo4

Il difficile week-end di Sepang non è passato inosservato nemmeno all’ex numero uno del team di Maranello che, a margine della presentazione del pendolino ‘Italo Evo’, ha lanciato una frecciatina velata a Marchionne: “parlare è facile, vincere è difficilecredo che adesso tutti se ne rendano conto. Il Mondiale è difficile, ma mancano ancora cinque gare e con questa macchina è giusto crederci. L’importante è avere una macchina veloce, poi l’affidabilità si mette a posto e appena si mette a posto la meccanica si tornerà a vincere. La Ferrari avrebbe potuto fare il primo e il secondo posto nelle ultime due gare. Meglio avere una macchina veloce che rischia di rompersi di una affidabile che però sta dietro“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28247 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery