F1, Mick Schumacher non cambia idea: “vi dico qual è l’obiettivo della mia carriera”

Action Press

Mick Schumacher analizza la sua stagione in Euro Formula 3, svelando poi il suo sogno nel cassetto che resta quello di approdare in massima serie

Una stagione piena di alti e bassi, condita da risultati altalenanti che non rispecchiano il valore di Mick Schumacher. Il figlio del Kaiser non sta ottenendo buoni risultati nel campionato di Euro Formula 3, vista la 12ª posizione attualmente occupata e l’unico podio centrato a Monza.

Action Press

Nonostante questo magro bottino, però, Mick non si arrende e svela il suo sogno nel cassetto:”il mio obiettivo è ancora la Formula 1 – le parole di Mick Schumacher rilasciate nel corso di un’intervista alla Afp – mi sto concentrando solo sulla mia crescita e non guardo gli altri piloti, tutti hanno il loro andamento. Faccio un passo dopo l’altro e cerco di prepararmi al meglio per il mio futuro, quando mi sentirò pronto farò il passo successivo, prima però devo dimostrare di meritarlo. Questa mia prima stagione in Formula 3 sto imparando il più possibile, e sono contento del lavoro. L’obiettivo è crescere in tutte le aree“.

FotoGallery