F1, l’umiliazione ‘Tapiro d’oro’ colpisce la Ferrari: una versione maxi a Maranello, ecco il perchè

SportFair

Un mese da dimenticare quello che ha visto protagonista la Ferrari nel campionato mondiale di Formula Uno, a ricordare ciò alla scuderia di Maranello però ci pensa Striscia La Notizia ed un mega Tapiro d’oro

L’umiliazione ‘Tapiro d’oro’ colpisce la Ferrari – Un disastro vero e proprio quello di cui è stata protagonista la Ferrari negli ultimi appuntamenti di Formula Uno. La poca affidabilità delle monoposto e qualche evento sfortunato di troppo hanno fatto sprofondare la scuderia di Maranello nella classifica mondiale costruttori ed hanno fatto perdere punti a Sebastian Vettel in quella piloti. Prima della pausa estiva, infatti i punti di vantaggio del pilota tedesco sul rivale Lewis Hamilton erano 14, per poi trasformarsi poco più di un mese dopo in uno svantaggio di 59 punti.

L’umiliazione ‘Tapiro d’oro’ colpisce la Ferrari – Il mea culpa della Ferrari, però evidentemente non basta a Striscia la Notizia, che con il tapiroforo Valerio Staffelli recapita proprio nella sede principale della casa del cavallino rampante un Tapiro d’oro di dimensioni giganti. A Maranello infatti il dorato animaletto è così grande che deve essere consegnato trainato da un furgone.

Condividi