F1 – Hamilton trionfa in Giappone, ma il re della simpatia sul podio di Suzuka è Ricciardo: mai lasciare un cellulare incustodito [VIDEO]

Daniel Ricciardo esilarante sul podio di Suzuka: l’australiano ‘ruba’ il telefonino di Hamilton durante le interviste

Un problema alla candela di ‘Gina’ ha spianato la strada a Lewis Hamilton verso il titolo Mondiale. Sebastian Vettel è stato ancora una volta colpito dalla sfortuna ed è stato costretto al ritiro dopo pochi giri nel Gp del Giappone. Delusione e rabbia per il tedesco della Rossa che però non molla ancora del tutto seppur consapevole che con la vittoria di oggi di Hamilton adesso la situazione è molto complicata. Ottima gara per il britannico della Mercedes che si lascia alle spalle le Red Bull di Verstappen, che gli ha messo parecchia pressione, e Ricciardo. Quarto e quinto invece rispettivamente i finlandesi di Mercedes e Ferrari.

Grande festa sul podio, con Lewis Hamilton che, come sempre, non è riuscito a non tirar fuori il suo inseparabile cellulare per aggiornare tutti i suoi tifosi con le Storie Instagram. Nel momento dell’intervista però il britannico ha ceduto per qualche minuto il suo telefonino a Daniel Ricciardo e… il risultato è stato esilarante. Nella Storia Instagram di Hamilton compaiono infatti dei simpaticissimi video in cui l’australiano si inquadra mentre fa smorfie e facce buffissime, scoppiando a ridere da solo.

Lewis, mai lasciare un cellulare nelle mani sbagliate…

F1: Lewis, mai lasciare un cellulare nelle mani sbagliate, che spasso con Daniel Ricciardo [VIDEO]

FotoGallery