F1, Hamilton sbircia ‘i segreti’ della Ferrari di Vettel: Lewis e Seb s’invertono i ruoli [VIDEO]

SportFair

Dopo le qualifiche del Gp di Giappone Hamilton dà una sbirciatina alla monoposto di Vettel, ruoli invertiti per i due campioni di Formula Uno

Hamilton sbircia ‘i segreti’ della Ferrari di Vettel – Sul circuito di Suzuka, dove Jules Bianchi nel 2015 subì il grave incidente che gli costò la vita, si sono appena disputate le qualifiche valide per il Gp di Giappone. La Q3 ha eletto il suo pole man, che porta il nome di Lewis Hamilton, cui seguirà sulla griglia di partenza di domani  Sebastian VettelKimi Raikkonen e Valtteri Bottas, nonostante i loro tempi (rispettivamente sesto e secondo) saranno infatti penalizzati di 5 posizioni in griglia (a causa della sostituzione del cambio sulle loro vetture). La seconda fila sarà invece all’insegna delle Red Bull, partiranno dal terzo e quarto posto infatti Daniel Ricciardo e Max Verstappen.  

Hamilton sbircia ‘i segreti’ della Ferrari di Vettel – Subito dopo le qualifiche che l’hanno visto pole man per la 71ª volta Lewis Hamilton ha però dato una sbirciatina alla monoposto rivale. Parcheggiata in pista accanto alla sua vettura, infatti la macchina di Vettel ha attirato l’attenzione dell’inglese che ha indugiato prima di proseguire il suo cammino. Una sbirciatina tipica del post qualifica e post gara di Sebastian Vettel che spesso si era lasciato incantare dalle Frecce d’argento. Il tedesco e l’inglese si sono ritrovati in Giappone a ruoli invertiti!

Condividi