F1 – Ferrari, senti Kimi Raikkonen: “se faremo il massimo, potremo vincere tutte le gare”

LaPresse/Photo4

Kimi Raikkonen sprona la Ferrari a non arrendersi, sottolineando come si possano ancora vincere tutte le gare di questo finale di stagione

Trentotto anni compiuti ieri e ancora tanta voglia di gareggiare e… vincere, nonostante il contratto con la Ferrari scada al termine del 2018. Kimi Raikkonen non ha nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo e, il recente prolungamento per una stagione con il Cavallino sta lì a dimostrarlo.

LaPresse/Photo4

Il Reparto Corse ha voluto omaggiare nel giorno del suo compleanno il pilota finlandese, riunendosi per una foto di gruppo da postare sui social con l’obiettivo di fare gli auguri ad Iceman che, senza dubbio, avrà apprezzato. Adesso però c’è da pensare a questo difficile finale di stagione che partirà domenica con il Gp di Austin: “se faremo il massimo, potremo vincere tutti i GP che restano – le parole di Raikkonen  anche se affronteremo piste molto differenti tra di loro. In ogni fine settimana partiamo da zero e dobbiamo fare del nostro meglio evitando problemi ed errori. Non so cosa accadrà da qui alla fine, nessuno lo sa. Noi però non dobbiamo mollare. Dobbiamo spingere fino all’ultimo e vedremo dove saremo. Abbiamo la velocità per mettere a posto le cose”.

FotoGallery