Europei Pista, il riscatto di Liam Bertazzo e l’orgoglio degli azzurri: “noi non ci arrendiamo mai! Ecco cosa abbiamo dimostrato ieri”

LaPresse/Reuters

Liam Bertazzo, ciclista della Wilier Triestina Selle Italia, conquista la medaglia d’argento nel quartetto agli Europei su Pista

Liam Bertazzo riscatta le prestazioni di un anno fa con un bellissimo argento agli Europei su Pista nella categoria quartetto inseguimento. L’azzurro insieme a Filippo Ganna, Francesco Lamon e Simone Consonni hanno regalato emozioni a tutti gli appassionati di ciclismo. Liam Bertazzo sui social ha scritto“un anno fa ci eravamo promessi di riprenderci la nostra rivincita. È stato un anno lunghissimo: il terzo posto al mondiale, la lunga stagione su strada, le mille difficoltà. 65 giorni lottando sempre assieme, credendoci, sperando e soffrendo. Ieri ci siamo guadagnati la nostra rivincita. Non è andata come volevamo ma abbiamo mostrato che noi siamo sempre lì a lottare ed a crederci fino alla fine, noi non ci arrendiamo mai! Grazie ragazzi, sempre così uniti!”

FotoGallery