DS Automobiles: la casa francese intraprende una nuova strategia di sviluppo in Italia

SportFair

Il brand si dota di una nuova ed esclusiva rete costituita da 23 nuovi DS Store/DS Salon entro fine gennaio, che diventeranno 47 per la fine del 2018

All’interno dei nuovi showroom è disponibile il DS Virtual Vision, che offre un’esperienza sensoriale in 3D grazie alla quale è possibile provare, scegliere e configurare la propria DS, inviando poi la configurazione scelta alla postazione del consulente commerciale “DS Expert Advisor” per la finalizzazione dell’offerta d’acquisto. I Clienti che entreranno in contatto con i DS Expert Advisor potranno contare su personale specializzato e formato secondo le esigenti linee guida del brand tramite l’innovativo concept formativo DS Academy Camp. Parallelamente si svilupperà l’e-commerce, uno dei pilastri della strategia DS. Una modalità sperimentata con successo con l’edizione limitata DS 7 Crossback * La Premiere*, che può essere scoperta e prenotata solo online sui siti www.dsautomobiles.it e www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it. Una ventina di Clienti, in soli sei mesi, hanno apprezzato questa innovativa forma d’acquisto.

Condividi