Djokovic cuore d’oro: Novak apre un nuovo ristorante in Serbia che darà cibo gratis ai più bisognosi!

SportFair

Novak Djokovic ha annunciato l’imminente apertura di un nuovo ristorante, in Serbia, con una finalità nobile: dare cibo gratis ai più bisognosi

Ristorante Djokovic: il nuovo locale di Nole con finalità benefiche – Novak Djokovic oltre ad essere un campione indiscusso dentro il campo, dimostra tutta la sua vera caratura al di fuori del tennis court. Il talento di Belgrado è amatissimo dai fan per le sue iniziative solidali, l’attenzione e la premura che mostra sempre verso gli altri, che siano semplici fan o persone in difficoltà. L’ultimo gesto di Nole dimostra in pieno questo suo splendido lato. Djokovic ha annunciato di voler aprire un nuovo ristorante in Serbia, dopo ‘Novak’ aperto nel 2009 a Belgrado e il vegano ‘Equita’, aperto nel 2016 a Monte Carlo.

Ristorante Djokovic: il nuovo locale di Nole con finalità benefiche – Il nuovo locale gestito da Djokovic avrà però una finalità benefica: il ristorante servirà cibo gratis a tutte le persone bisognose. “Il denaro non è un problema per me – ha spiegato Nole che in carriera è stato il primo, nel 2015, a mettere insieme 20 milioni di montepremi in una sola stagione – Ho guadagnato abbastanza per sfamare tutta la Serbia, penso che meritino questo dopo tutto il sostegno che mi stanno dando“. Nonostante sia temporaneamente out per infortunio, Nole ha vinto comunque uno Slam: quello della solidarietà.

Condividi