Del pancione nemmeno l’ombra, ma i giornali di gossip giurano: “sappiamo il sesso ed il nome del bebè di Fedez e Chiara Ferragni”

SportFair

Le indiscrezioni sulla gravidanza di Chiara Ferragni si sprecano sui giornali di gossip, del pancione ancora neanche l’ombra eppure c’è chi scrive già del sesso e del nome del bebè

Loro sono sicuri: “Chiara Ferragni aspetta un bambino e si chiamerà Leone”. Loro chi vi chiederete? I giornali di gossip sono sicuri che Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino, come sono certi che in men che non si dica diventeranno carta straccia da mercato del pesce. Perchè la rivista Oggi scrive in tutta sicurezza che un amico vicino alla coppia avrebbe confidato proprio a loro (così discreti nel mantenere i segreti) le indiscrezioni! Qualche particolare però sarà sfuggito al settimanale italiano, visto che del pancione della Ferragni non si ha notizia alcuna. La bella fashion blogger infatti continua a sfoggiare outfit dopo outfit i suoi vestiti costosi, ma di pance con un minimo di protuberanza non ce n’è.

Instagram @fedez

Eppure il bacio sul ventre alla festa dei 28 anni del rapper ci aveva insospettito, ma da una gravidanza ai suoi albori a dire che addirittura sia stato rivelato il sesso ne passa… Ammettiamo perciò che Chiara Ferragni sia incinta, non è possibile che al secondo/terzo mese (come la sua non pancia suggerirebbe se fosse in stato imbarazzante) sia già stabilito il sesso. Questo infatti è possibile svelarlo più o meno dal quarto mese in poi.

Inoltre, non solo il sesso ma anche il nome del bambino è stato stabilito. E’ prassi che fino all’ultimo secondo si dibatta del nome del piccolo, tranne per Chiara e Fedez che avrebbero fatto ricadere la scelta su un nome per nulla originale. Un altro ‘figlio Leone’ infatti si aggira nel mondo dei fashion blogger. Chiara se ciò fosse vero avrebbe copiato spudoratamente alla sua versione fashion blogger maschile, Mariano Di Vaio il nome del figlio. Nathan Leone Di Vaio perciò potrebbe rivendicare il copyright. Se ciò si rivelasse al contrario tutta una bufala che figura ne farebbero i giornali che asseriscono ciò? Il tempo darà alle riviste di gossip la credibilità che meritano, proprio come il tempo darà a Chiara Ferragni ed a Fedez un Leone in più o un Leone in meno…

Condividi