Conte e quella voglia d’Italia, il Milan lo tenta: il Chelsea prova a trattenerlo con due super acquisti e mette nei guai… la Juventus!

SportFair

Il Milan corteggia Antonio Conte e il Chelsea corre ai ripari! I Blues provano a trattenere il coach italiano con due super acquisti: uno mette nei guai la Juventus!

Conte-Milan: il Chelsea prova a trattenerlo con due super colpi – Antonio Conte ha ammesso recentemente che l’Italia gli manca, ha ancora un anno di contratto con il Chelsea ma finora, secondo il “Mirror”, ha respinto ogni offerta di rinnovo. Per la stampa britannica c’è il Milan a tentarlo. I rossoneri sono pronti a riportarlo in Serie A, ma il club di Stamford Bridge non intende perderlo e, secondo il tabloid inglese, proverà a convincerlo mettendogli a disposizione due giocatori che l’ex ct azzurro ha già cercato di avere nella sua rosa. Si tratta dell’esterno della Juventus, Alex Sandro, e dell’attaccante dell’Arsenal, Alexis Sanchez. Due operazioni che i campioni d’Inghilterra sperano di concludere già nel prossimo mercato invernale con 67 milioni da investire per il brasiliano e un ingaggio da capogiro da offrire al cileno, in scadenza di contratto con i “gunners”. (ITALPRESS)

Condividi