Claudia Cretti è tornata a casa, la ‘buona domenica’ della sua famiglia in un quadretto familiare perfetto [FOTO]

Credits Instagram

Claudia Cretti sta meglio e torna a casa dopo il calvario causato dell’incidente rimediato al Giro Rosa, l’utopia di riaverla tra le montagne del suo paese si realizza: il quadretto familiare si ricompone

Claudia Cretti è tornata a casa – “Il nostro lago. Le nostre montagne. Noi insieme. Buona domenica”, così la mamma di Claudia Cretti, la psicologa Laura Bianchi, annuncia il ritorno a casa della figlia ciclista che all’inizio di luglio durante la settima tappa del Giro Rosa incappò in un incidente che la costrinse ad un’operazione ed al coma.

Claudia Cretti è tornata a casa – La giovane sportiva nonostante abbia lottato per tanto tempo tra la vita e la morte, dopo una lunga e lenta riabilitazione, a distanza di 3 mesi torna dove è cresciuta. Solo ieri il padre di Claudia Cretti aveva commentato il ritorno a casa della figlia con queste parole alla Gazzetta dello Sport: “l’ha voluto lei con tutte le sue forze. E sicuramente dal lato psicologico avrà un effetto importante. Stare nella sua casa, nella sua stanza, tra i suoi effetti personali, può aiutarla nel ricordare e nel migliorare il deficit di riabilitazione” (per leggere l’articolo completo clicca qui). Un quadretto familiare che si ricompone e che nonostante le difficoltà che ancora si dovranno affrontare a causa della riabilitazione di Claudia appare già come una chimera realizzata.

FotoGallery