Ciclocross: Chiara Teocchi terza all’esordio nel Memorial Jhonathan Tabotta

SportFair

La campionessa europea e italiana in carica, Chiara Teocchi, sul podio con Zolder disc nel Memorial Jhonathan Tabotta a Monte di Buja

Chiara Teocchi (Team Bianchi Countervail) è giunta terza con Zolder disc nell’XI Memorial Jhonathan Tabotta – 38° Trofeo Triveneto di Ciclocross, domenica 22 ottobre. Al suo esordio stagionale nel ciclocross, la campionessa europea e italiana uscente ha completato quattro giri in 44’21″2, chiudendo alle spalle della vincitrice Sara Casasola e di Alessia Bulleri, seconda.

TEOCCHI: “BUON TERZO POSTO, LA CONDIZIONE ARRIVERA'”
Mi aspettavo di far meglio, ma considero questo terzo posto un buon risultato – ha commentato Teocchi – perché ero consapevole che l’allenamento svolto nelle settimane precedenti mi avrebbe tolto qualcosa in termini di brillantezza. Avevo messo in conto di non essere ancora al top e di vivere questa gara e la prossima come step fondamentali in vista dell’Europeo in programma a inizio novembre“.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Domenica 29 ottobre Chiara Teocchi tornerà in azione al 26° Trofeo Città di Bolzano – 4a prova del Torneo Triveneto Ciclocross. Quindi, il 5 novembre, il Campionato Europeo Under 23 a Tabor in Repubblica Ceca.

Condividi