Ciclismo: la NIPPO Vini Fantini svela i corridori per la Japan Cup

nippo vini fantini LaPresse/Fabio Ferrari

La NIPPO Vini Fantini svela i corridori che saranno al via per la Japan Cup che si disputerà in questo fine settimana

nippo vini fantini

LaPresse/Fabio Ferrari

Tutto pronto per la gara conclusiva, motivazione e determinazione per la competizione di “casa”. Il team NIPPO Vini Fantini si prepara ad affrontare l’ultimo importante impegno stagionale in concomitanza con il Tour of Guangxi: la Japan Cup, che si svolgerà domenica 22 ottobre. Oltre all’importanza della competizione (gara di livello 1.HC), alta la valenza per il team Italo-Giapponese che ogni anno viene accolto al via da un magnifico pubblico nipponico incredibilmente numeroso e caloroso. Per questo come sempre il team NIPPO Vini Fantini ci tiene a ben figurare e a lottare per il risultato fino alla fine.

Al via ci sarà il capitano amatissimo anche in Giappone, Damiano Cunego. Il leader vincente Marco Canola, che ha collezionato 5 successi nel 2017 tra Stati Uniti, Olanda e proprio Giappone, dove in occasione del Tour of Japan ha messo in fila tre successi. Grande attesa anche per lo scalatore nipponico Hideto Nakane,Best of Asian” al Tour of Langkawi 2017 e tra i più brillanti corridori nipponici in forza al team in questa stagione. Con loro tutta l’esperienza dello scalatore italiano Ivan Santaromita e del regista in corsa Alan Marangoni. Un quintetto molto competitivo che con determinazione lotterà per regalare un’ulteriore gioia in questa bella stagione ai tanti tifosi nipponici presenti sul percorso di gara.

La formazione completa:

Damiano Cunego
Marco Canola
Hideto Nakane
Ivan Santaromita
Alan Marangoni

in rosso gli azzurri

Sabato 21 ottobre a Utsunomiya si svolgerà il consueto criterium, sempre seguitissimo con il pubblico Giapponese assiepato ai bordi delle strade della città per molte ore in attesa del circuito cittadino e della sfida tra campioni. Per questa speciale giornata tra gli #OrangeBlue ci sarà anche Marino Kobayashi, il giovanissimo talento nipponico e #OrangeBlue 5° agli ultimi campionati nazionali su strada e giovane talento del team Italo-Giapponese.

Questa la formazione completa per il Criterium della Japan Cup:

Damiano Cunego
Marco Canola
Hideto Nakane
Marino Kobayashi
Alan Marangoni

in rosso gli italiani

FotoGallery