Ciclismo – Chiara Teocchi debutta nel Ciclocross al Memorial Tabotta

Teocchi Credits Michele Mondini

Prima gara della stagione per la campionessa europea e italiana in carica, Chiara Teocchi, equipaggiata con Zolder disc

La maglia di campionessa continentale U23 come stimolo, l’Europeo nel mirino. Parte domenica 22 ottobre, da Monte di Buja (Udine), la stagione del ciclocross di Chiara Teocchi, che scalda i muscoli in vista dell’XI Memorial Jhonathan Tabotta – 38° Trofeo Triveneto di Ciclocross. E’ la prima delle tre gare programmate dalla bergamasca nella prima parte dell’autunno, con il culmine nel Campionato Europeo Under 23 in programma il 4 e 5 novembre Tabor (Repubblica Ceca).

TEOCCHI: “PRONTA A DIFENDERE IL TITOLO EUROPEO”
Alla sua ultima stagione da under 23, Chiara Teocchi punta al top: “Sono molto contenta e impaziente di iniziare questa nuova stagione – le parole di Chiara – nella quale mi accompagnerà nuovamente la fidata Bianchi Zolder disc. La maglia di campionessa europea mi regala grandi motivazioni e spero di difenderla al meglio nella gara di Tabor. Ovviamente il mio obiettivo è di ottenere il miglior risultato possibile sin dalla prima gara“.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Domenica 29 ottobre Chiara Teocchi tornerà in azione al 26° Trofeo Città di Bolzano – 4a prova del Torneo Triveneto Ciclocross. Poi, il 5 novembre, appuntamento con l’Europeo a Tabor.

FotoGallery