Chiara Ferragni è incita, il gesto alla festa di compleanno di Fedez che lascia poco spazio ai dubbi [VIDEO]

SportFair

Fedez e Chiara Ferragni aspettano un bambino? Il gesto che il rapper durante la sua festa di compleanno fa nei confronti della fidanzata è inequivocabile

Chiara Ferragni è incita, il gesto alla festa di compleanno di Fedez che lascia poco spazio ai dubbi  – Dopo un pranzo in riva al lago ed una giornata tranquilla insieme a Chiara Ferragni, il compleanno di Fedez prede una piega diversa. Il rapper l’aveva annunciato in una delle sue Stories Instagram: “sarà come My Sweet Sixteen la mia festa”. Così è stato. Il 28esimo compleanno di Federico Lucia infatti è all’insegna degli amici e del delirio. In una location meravigliosa, con musica, amici e alcol come se piovesse trascorre la notte del famoso cantante tra cui spiccano personaggi noti come Pio e Amedeo, Benji & Fede, Riki, J-Ax, Rovazzi, Mika, Manuel Agnelli, Arisa, ecc.

Chiara Ferragni è incita, il gesto alla festa di compleanno di Fedez che lascia poco spazio ai dubbi  – Oltre alla ‘caciara’ causata dai folli amici di Fedez, ciò che spicca all’interno della location dove si è tenuto il mega party di compleanno è un frame di uno dei tanti video girati. Ripreso da un invitato alla festa il momento di cui stiamo parlando è quello in cui il rapper compie un gesto compromettente nei confronti della fidanzata Chiara Ferragni. La bella fashion blogger infatti si trova in mezzo alla bolgia con il suo compagno. Lui la guarda e si scambiano qualche effusione finché lui non si avvicina al suo pancino e gli stampa un bacio proprio sopra. Un gesto che secondo l’interpretazione di molti non lascia spazio ad equivoci: Chiara Ferragni è incinta! I due diretti interessati hanno sempre smentito la gravidanza, ma ora, alla luce di questo ultimo le loro presunte verità traballano.

Per il VIDEO —> Il bacio di Fedez alla pancia di Chiara Ferragni [VIDEO]

 

Condividi