Caso Weinstein-Asia Argento, “meglio baciare i cani che il vostro culo”: il tweet (sparito) dell’attrice contro l’Italia [FOTO]

  • Infoit

    Infoit

  • Instagram @asiaargento

    Instagram @asiaargento

  • Instagram @asiaargento

    Instagram @asiaargento

  • Instagram @asiaargento

    Instagram @asiaargento

/

Asia Argento, coinvolta nella polemica legata alla denuncia dopo 20 anni delle molestie sessuali subite da Harvey Weinstein, twitta e poi cancella il post con un messaggio in cui attacca il pensiero che l’Italia si è fatta sul suo conto

Caso Weinstein-Asia Argento, il tweet sparito dell’attrice – Asia Argento dopo aver denunciato le molestie sessuali subite dal regista e produttore di Hollywood Harvey Weinstein si è calamitata addosso tantissime critiche. Nonostante la coraggiosa presa di posizione dell’attrice infatti molti sono stati i personaggi, celebri e non, che le sono andati contro soprattuto per l’idea del ‘vantaggio che ne sarebbe derivato ad Asia dopo aver reso il suo rapporto con Weinstein più intimo‘. A capo del pensiero contro Asia Argento ci sono personalità come Vittorio Feltri, Selvaggia Lucarelli, Vladimir Luxuria, ecc.

Caso Weinstein-Asia Argento, il tweet sparito dell’attrice – Dopo la valanga di insulti sul suo conto perciò Asia Argento ha deciso di lasciare l’Italia e l’ha annunciato su Twitter. Ancora una volta però la sua pazienza è stata messa a dura prova dall’ennesimo post contro di lei. Lorenzo Gasperini, consigliere comunale del comune di Cecina infatti provoca l’attrice scrivendo sul suo profilo Facebook e poi su quello Twitter parole al veleno contro di lei.

Caso Weinstein-Asia Argento, il tweet sparito dell’attrice – La puttana è il mestiere più antico del mondo, dice la saggezza popolare. Sbagliato. – scrive il politico della Lega Nord – Il mestiere più antico del mondo è la puttana che ti rinfaccia lo scambio. Se ne incontrano tutti i giorni, ma ora una di lusso, d’argento le rappresenta tutte. Dice che se ne va; salutiamola come Ulisse prima del ritorno: Addio, Troia”.

Instagram @asiaargento

Caso Weinstein-Asia Argento, il tweet sparito dell’attrice – Uno sproloquio che ha fatto arrabbiare di nuovo Asia Argento in un post prima pubblicato e poi cancellato del suo Twitter.Grazie Italia per il supporto e l’empatia. Meglio baciare i cani che il vostro culo”, si leggeva. L’attrice ha quindi retwettato il post denigratorio di Lorenzo Gasperini. L’Italia attacca una donna molestata, che a sua volta si difende dal suo stesso Paese o forse solo a chi nella sua Italia a dire ad una donna ‘troia’ ci mette la stessa facilità di bere un bicchier d’acqua!

This slideshow requires JavaScript.

FotoGallery