Caso Gessica Notaro, condannato Eddy Tavares: la coraggiosa Miss all’udienza

LaPresse/Mario Cartelli

Gessica Notaro era presente all’udienza in cui il suo ex fidanzato che l’ha sfregiata con l’acido è stato condannato alla pena che dovrà scontare in carcere

Caso Gessica Notaro, condannato Eddy Tavares – Gessica Notaro ha mostrato ancora una volta tutto il coraggio del suo audace cuore. L’ex Miss Emilia Romagna infatti è stata presente all’udienza cha ha condannato l’ex fidanzato Eddy Tavares a 10 anni di carcere. Era stato proprio il 29enne di Capo Verde ad aggredire Gessica con l’acido e a sfigurarla per sempre dopo la fine della loro storia d’amore.

Caso Gessica Notaro, condannato Eddy Tavares – Subito dopo la sentenza a cui la Notaro non si è sentita di assistere fino alla fine, la ragazza ha ammesso in diretta con gli studi di Pomeriggio Cinque: “me l’aspettavo. Ma ormai mi ha rovinata, non so se supererò questa cosa. Credo che al di là di una pena esemplare bisogna cominciare a lavorare sulla prevenzione, tutelare le vittime prima”.

Caso Gessica Notaro, condannato Eddy Tavares – Solo pochi giorni fa la ragazza vittima di questo tremendo episodio era stata a Le Iene in cui aveva raccontato la sua storia complicata con Eddy Taveres, le violenze psicologiche e fisiche ed infine l’aggressione. Non era però la prima volta che Jessica Notaro raccontava la sua storia in pubblico. Anche al Maurizio Costanzo Show prima ed a Miss Italia poi la donna coraggiosa ha raccontato quanto le è successo per colpa di un ‘amore’ sbagliato.

FotoGallery